Come iniziare…
Come posso effettuare la registrazione?
Effettuare la registrazione è facilissimo, basterà cliccare sul pulsante “Registrati” in alto nella Home Page e compilare il modulo di registrazione. Ricordati che per completare la registrazione dovrai accettare elettronicamente il contratto di gioco ed inviarci una copia fronte/retro del documento d’identità di cui hai fornito gli estremi in fase di registrazione, e copia fronte/retro del tuo codice fiscale/tessera sanitaria.
Posso provare i giochi prima di fare la registrazione o un deposito?
Certo! Mr Green ti offre la possibilità di giocare in modalità FUN, senza la necessità di registrarti o fare un deposito. Cliccando su uno dei giochi, avrai €5,000 di FUN chips da utilizzare per provare i nostri giochi.
Come posso iniziare a giocare?
Registrandoti e facendo il primo deposito, potrai iniziare a giocare con i soldi veri. Dopo aver ricevuto conferma del deposito, entra nella sezione “Tutti i Giochi” ed inizia a giocare.
Non ho ricevuto la email di conferma. Come posso fare?
Dopo la registrazione, dovresti ricevere un link di conferma per attivare il conto. Ti consigliamo di controllare sempre la casella SPAM o Posta indesiderata. Se non hai ricevuto questa email, molto probabilmente l’indirizzo email inserito al momento della registrazione è errato. In tal caso, contattaci subito su
[email protected]
Che documenti devo inviare per verificare il conto?
Per verificare il tuo conto gioco e attivare così la funzione Prelievi, dovrai inviare una copia fronte/retro del documento d’identità di cui hai fornito gli estremi in fase di registrazione, e copia fronte/retro del tuo codice fiscale/tessera sanitaria. Ti ricordiamo che per inviare il documento hai a disposizione 30 giorni di tempo dalla data di registrazione.
Depositi e Pagamenti
Quali sono le modalità di pagamento?
Ci sono molteplici modalità da utilizzare per fare un deposito, tra i quali VISA, Mastercard, Skrill Moneybookers, Neteller e anche Paysafe. Per ulteriori informazioni, clicca il link sottostante
pagamento
Ci sono delle spese extra per depositare o prelevare le vincite?
Siamo lieti di informarti che non ci sono costi extra per fare un deposito o un prelievo presso Mr Green Italy. Ogni spesa extra è a nostro carico. Perciò, puoi stare tranquillo e giocare con serenità!
Quanto tempo devo aspettare per ricevere un pagamento?
La tempistica per i pagamenti varia a seconda della modalità scelta. Cliccando il link
pagamento potrai vedere le tempistiche per ogni modalità.
Come posso controllare per vedere l’esito del mio prelievo?
Dal tuo conto, potrai controllare l’esito del prelievo fatto. Cliccando la sezione “Movimenti” > “Elenco Prelievo”, potrai vedere tutti i dettagli della tua transazione. Laddove dovessi vedere lo stato del prelievo “Prelievo anticipato, Autorizzazione negata” controlla la posta elettronica e la messaggeria interna per la causale.
Problemi tecnici
Mi si è bloccato il gioco mentre stavo facendo una puntata. Cosa devo fare?
Se stai riscontrando un problema tecnico, ti consigliamo di fare uno screenshot della schermata. In tal modo, potrai aiutarci a capire meglio l’origine del problema e risolverlo in pochissimo tempo. Successivamente, ti consigliamo anche di chiudere la finestra, cancellare files e cookies (cronologia del browser) e avviare nuovamente lo stesso gioco. Nel caso dovessi visionare qualche messaggio di errore, ti preghiamo di segnalarlo al customer care, inviando anche lo screenshot.
Vorrei giocare sul tablet o sul cellulare, però i giochi non si avviano. Cosa devo fare?
E’ possibile giocare sia con tablet e cellulare, però non possiamo garantire la compatibilità del sito su tutti i dispositivi portatili o mobile.
Mettiti in contatto con noi
Ho qualche suggerimento da dare. Come posso contattarvi?
È sempre un piacere ricevere suggerimenti dai giocatori. Si diventa il miglior casinò solamente con il vostro aiuto. Per qualsiasi suggerimento, potrai scriverci a
[email protected] La tua email sarà inoltrata al reparto competente.
Ho mandato una email al servizio clienti. Quando riceverò una risposta?
Il servizio clienti di Mr Green Italy è aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle 08:00 fino alle 20 e la domenica dalle 08:00 fino alle 15. L’obiettivo principale del team è quello di assistere ad ogni esigenza il prima possibile. Nonostante questo, in alcuni casi occorre più tempo per rispondere ad alcune email. Comunque sia, ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per offrirti il miglior servizio possibile! In poche parole, vogliamo sempre offrirti un servizio da gentiluomini.
Ho un nuovo indirizzo e-mail e vorrei contattarvi. Come posso fare?
Se hai smarrito gli accessi per il tuo vecchio indirizzo email e desideri cambiare i dati del tuo conto gioco, puoi effettuare il login nel tuo conto gioco, e cambiare l’indirizzo email dalla sezione ‘Profilo’.
Nel caso non riesci ad accedere nel tuo conto gioco, contattaci tramite email o telefono e un nostro operatore ti assisterà per modificare l’indirizzo email collegato al tuo conto.
Il Mio conto
Hai dimenticato la tua password?
Usa la funzione “Password dimenticata?” presente sotto il riquadro del Log in.
Inserisci il tuo username e indirizzo e-mail, e riceverai un’email con una pagina per reimpostare la password. Dovrai ricordare la risposta alla domanda di sicurezza che hai fornito in fase di registrazione.
Se l’indirizzo email non è più valido o non ti ricordi la risposta alla domanda di sicurezza, hai la possibilità di contattarci.
Hai dimenticato il tuo username?
Usa la funzione “Recupera Username” presente nella sezione “Password dimenticata?” che troverai sotto il riquadro del Log in.
Inserisci la tua data di nascita e il tuo indirizzo e-mail, e riceverai un’email con il tuo username.
Se l’indirizzo email non è più valido, hai la possibilità di contattarci.
Quando provo a fare l’accesso, appare la scritta “Accesso negato”. Cosa devo fare?
Molto probabilmente stai inserendo il nickname o la password errata. A questo punto, ti consigliamo di utilizzare la funzione “Recupera Username” per ricevere sulla tua posta elettronica il nickname d’accesso. Successivamente, potrai fare la stessa operazione, questa volta cliccando “Recupera Password”, dove potrai cambiare la password con una nuova. Se cambiando la password continui a vedere il messaggio d’errore, contattaci subito.
Ho cambiato l’indirizzo email, numero telefonico oppure l’indirizzo postale. Come posso modificare i dati sul conto?
Per fare delle modifiche al conto, ti consigliamo di contattarci tramite email, telefono o messaggeria. Un nostro operatore ti aiuterà a procedere con tale modifica. Le modifiche dell’ indirizzo email e telefono possono essere effettuate direttamente dalla sezione ‘Profilo’ presente nel tuo conto gioco.
Come posso impostare i limiti sul mio conto?
Impostare o modificare i limiti sul tuo conto gioco è facilissimo! Al primo accesso, ti verrà chiesto di impostare i limiti di gioco e quelli del deposito. Tuttavia, se decidi di volerli modificare, lo potrai fare cliccando la sezione “Profilo” > “Limiti”. Occhio! Da questa sezione, potrai solamente diminuire i limiti. Tale modifica avverrà in tempo reale. Al contrario, per aumentare i limiti, bisogna cliccare la sezione “Profilo” > “Richiesta aumento limiti”.
Attenzione però – come da normativa ADM, i limiti saranno disponibili entro 7 giorni dalla richiesta.
Vorrei autoescludermi. Come posso fare?
Ci sono due tipi di autoesclusione:
1. Autoesclusione a tempo determinato che ti permette di escluderti per un periodo definito.
2. Autoesclusione a tempo indeterminato che ti permette di escluderti a tempo non definito.
Per procedere, clicca la sezione “Profilo” > “Escludi il tuo account” e scegli una delle due opzioni. Ti ricordiamo che, un conto escluso a tempo determinato può essere riaperto dopo la tempistica settata (solamente su richiesta del giocatore), mentre l’autoesclusione a tempo indeterminato può essere revocata solamente dopo 6 mesi dalla richiesta di revoca del cliente.